Sospensione Blog

Ciao a tutti,

col saluto sottostante al vecchio Anti Sailing Team, nell’ attesa della mia operazione e della nuova squadra, verranno sospese da parte mia le pubblicazioni del blog.

Rimane comunque disponibile la pagina per tutti coloro che vorranno dire qualche cosa.

Arrivederci.

 

ARRIVEDERCI SQUADRA

Come ormai saprete il prossimo anno non sarò più il vostro coach. Ci ho sperato fino all’ultimo, ma non è stato possibile. La società ha scelto altre strade e io, da professionista prendo atto delle scelte. Qualcun altro prenderà il mio posto e spero sappia proseguire con passione il mio lavoro.. Non amo i discorsi, non amo gli addii, ma 2 parole erano doverose al termine di questo quinquennio.

Un saluto, un arrivederci e un ringraziamento a tutti Voi, atleti, genitori e ai dirigenti e personale dello Yacht Club Como.

Sono stati 5 anni intensi, con molte gioie e soddisfazioni e qualche delusione, incomprensione, sconfitta…. Ma ragazzi questa è la vita, questo è lo sport, fatto di vittorie,  delusioni, gioie,  sconfitte,  fatica,  adrenalina,  tensione….. ma l’importante è esserci, esserci  sempre e lottare per ciò che si sogna e si desidera ed essere certi di aver fatto del proprio meglio.

E io sono certo di averlo fatto; del mio meglio, di aver provato ad infondervi la passione per questo sport che mi ha portato (da atleta) a tante soddisfazioni. Sono stato , penso, molto più di un allenatore e questo, probabilmente, a volte è stato un errore, ma io sono fiero di essere così e continuerò ad esserlo. Io ci sarò sempre e continuerò a lottare perché questo meraviglioso sport contagi e insegni la VITA e a viverla intensamente ed onestamente a un numero sempre maggiore di ragazzi.

Spero, anzi ne sono certo, che qualcosa rimarrà in Voi. Continuate così!

Mauricoach

Sospensione Blogultima modifica: 2011-10-24T10:34:00+02:00da antimao
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Sospensione Blog

Lascia un commento